Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando sul tasto [OK], oppure proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso

Comprare visualizzazioni per Youtube: funziona?

Stampa
Categoria: Video e Musica
Scritto da Guide informatica
Condividi
Comprare-visualizzazioni-per-YouTube

Spinti da curiosità personale e da spirito di servizio abbiamo cercato di capirci qualcosa di più sul misterioso mondo delle visualizzazioni di Youtube, quelle indicate dal contatore situato sotto ogni video.

 Eh si, perchè oltre che di un mondo misterioso si tratta anche di un mercato fiorente dove ogni giorno vengono commercializzate milioni di visite, likes, commenti ed iscrizioni ai video e ai canali di migliaia di artisti del video, o aspiranti tali.

Così per dare sfogo alla nostra sete di conoscenza e soddisfare gli interrogativi dei nostri lettori più attenti a queste mode del web, ci siamo rivolti ad uno specialista della materia, e lo abbiamo intervistato via Skype.

Il nostro uomo si chiama Richard Summers, e gestisce il sito https://bestyoutubeviews.com/, uno dei tanti sbucati fuori ultimamente come conseguenza dell'enorme domanda di visualizzazioni (views) a pagamento.

Pacchetto completo views Youtube

GUIDE INFORMATICA: Ciao Richard, allora, quali sono le proporzioni del fenomeno dell'acquisto di visualizzazioni su Youtube?

RICHARD SUMMERS: Ciao ragazzi, il boom delle visualizzazioni è in crescita verticale già da qualche anno e non accenna a diminuire!

GUIDE INFORMATICA: Come è nato tutto questo?

RICHARD SUMMERS: Come sia nato non lo so esattamente, ma ne conosco i genitori (ride): sono senza dubbio gli esordienti di tutte le categorie, in particolare i cantanti e i musicisti, ma non mancano aspiranti attori, video maker, marketer online e persino giovani "game player" che sfidano i propri compagni di classe a colpi di visualizzazioni sotto i video che ritraggono le loro partite.

GUIDE INFORMATICA: E quanto sono disposti a spendere questi variegati personaggi in cerca di fortuna e notorietà?

RICHARD SUMMERS: Dipende, il range è molto ampio. Diciamo che il pacchetto più economico costa 15 dollari e comprende 5.000 visualizzazioni indirizzate al proprio video, poi volendo, per rendere il tutto il più realistico possibile si passa all'acquisto di likes, commenti, iscrizioni... Oppure ci si rivolge a pacchetti all inclusive, noi ne proponiamo di tre diversi tipi e portata.

GUIDE INFORMATICA: Veniamo al punto: ma comprare visualizzazioni per Youtube funziona?

RICHARD SUMMERS: Certamente! Ora, voi potete credere che io parli in maniera interessata, ma vi posso assicurare che acquistare visite o altro per Youtube oltre che essere una pratica legale, sicura e diffusissima, è anche estremamente efficace! Questo non vuol dire che se acquisti il pacchetto base di 5.000 views ti ritroverai dopo pochi giorni a competere con il rapper sud-coreano Psy (quello di Gangnam Style, 7.582.307 visualizzazioni al 28/05/2013 n.d.r.)....

GUIDE INFORMATICA: Ah no? Un po' ci speravamo.... :-) E allora cosa possiamo attenderci da un primo acquisto di visite economico?

RICHARD SUMMERS: Sicuramente di vedere impennare il contatore in pochissimi giorni, poi un incremento della posizione del video nelle classifiche di Google, a volte qualche like o qualche iscrizione; naturalmente molto dipende dalla qualità del video e dall'interesse che riesce a riscuotere. I nostri visitatori sono al 100% esseri umani, e in quanto tali non facilmente prevedibili, ma se il video si distingue per la originalità sicuramente sarà premiato da tante interazioni e diffusione virale.

GUIDE INFORMATICA: Grazie mille Richard, ormai ci hai reso degli esperti, un'ultima cosa... Ma i prezzi e la qualità delle visualizzazioni sono più o meno uguali dappertutto sulla rete?

RICHARD SUMMERS: Assolutamente no! Prezzi e qualità variano molto, e si rischia sempre di cadere vittima di qualche venditore improvvisato, col conseguente ban del sito o col risultato di avere buttato via i propri soldi. Meglio rivolgersi a dei professionisti, così, se posso farmi un po' di pubblicità, dì ai tuoi lettori che se scriveranno la parola "GUIDEINFORMATICA" sotto all'indirizzo del loro video, al momento di acquistare delle views da noi (https://bestyoutubeviews.com/), riceveranno uno sconto del 20% !!!

 

Condividi

Commenti   

 
Sergio
+1 #2 Sergio 2015-12-27 13:44
In questo sito che sta per uscire regalano ai primi 100 1000 visualizzazioni gratis http://www.comprare-visualizzazioni-youtube.com/
Citazione
 
 
Sergio
0 #1 Sergio 2015-12-27 13:42
ottima intervista
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Design by Arteweb