Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando sul tasto [OK], oppure proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso

Sostituire il vetro di un iPad

Stampa
Categoria: iPad
Scritto da Guide informatica
Condividi

sostituzione-vetro-ipad Anche se tra tutti i tablet l'iPad è uno di quelli più sofisticati, sia considerandone le funzioni che il design, se si rompe lo schermo di vetro, questo oltre a comprometterne con una certa probabilità l'utilizzo, lo renderà veramente poco appariscente come aspetto, e il principe si trasformerà in ranocchio...

Se il tuo iPad si è guastato, puoi anche sfogarti con un pianto liberatorio, ma non è il caso di farsi prendere dal panico, si tratta di un problema assolutamente risolvibile. Gli urti, i graffi e le rigature dello schermo capitano abbastanza frequentemente, e non sono la fine del mondo. Il nostro servizio di sostituzione del vetro dell'iPad garantisce che lo schermo del tuo apparecchio recuperi totalmente sia l'aspetto che le funzioni originali.

sostituzione-vetro-ipad-5

Ovviamente nella maniera più veloce possibile e al prezzo più conveniente. Vorremmo portare la vostra attenzione sul fatto che la parte posteriore dell'iPad è in alluminio, e quando cade spesso gli angoli ne risultano danneggiati o compromessi in modo tale che il vetro non può più adattarsi esattamente al proprio vano. Alcuni laboratori di riparazione sono fermamente convinti che questa deve essere sostituita, con un conseguenti ulteriori costi.

I nostri preparatissimi tecnici invece, nei casi in cui il danno non sia troppo esteso, eseguiranno la riparazione della scocca posteriore in modo che il vetro si adatti correttamente senza alcun costo aggiuntivo. L'alternativa consisterebbe nel reacrti con il tuo apparecchio presso l'Apple Store, dove però non ti sostituiranno il vetro ma l'intero dispositivo iPad con uno cosiddetto "rigenerato", ovvero un altro iPad usato che è stato riparato per un altro tipo di guasto, a un prezzi non proprio abbordabile: dai 289 euro in su... Così, se abiti nella provincia di Bologna ad esempio, puoi rivolgerti a Bologna Computer (segui il link precendente), il punto di riferimento del'informatica bolognese dal 1987.

 

Condividi

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Design by Arteweb