Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando sul tasto [OK], oppure proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso

I prodotti elettronici più attesi di questo inizio estate 2018

Stampa
Categoria: Tablet e Cellulari
Scritto da Guide informatica
Condividi
telefono-spiaggiaL’estate non è solamente mare, sole e relax. Gli appassionati d’elettronica sanno che, assieme alle tanto agognate vacanze, si avvicinano anche interessanti periodi di offerte e di sconti su decine di prodotti, oltre che l’uscita sul mercato di una buon numero di novità interessanti.

 

Andiamo a vederne insieme alcune, per cercare di sopravvivere alla grande calca delle offerte estive.

Tv mondiali

Quest’anno la nostra nazionale non parteciperà alle fasi finali dei mondiali di calcio, ma ciò non ha fermato la grande invasione dei televisori. Quale miglior modo di consolarsi dell’assenza dell’Italia se non guardare una partita su un televisore 4k a schermo piatto? Ebbene, proprio in questo periodo le grandi catene di elettronica propongono decine di modelli di televisori di ultima generazione a prezzo scontato. Il volantino Euronics, ad esempio, contiene moltissimi modelli di Tv in offerta per tutte le fasce di prezzo. Si va dai Sony Bravia fino alle nuove Smart Tv Thompson 4k, passando per la linea Ultra HD di LG. Tutte naturalmente corredate di FootBall Mode, così da poter godere al meglio dello spettacolo delle dirette mondiali

Smartphone novità

Maggio è un mese attesissimo per gli appassionati di telefonia. Debutta infatti sul mercato occidentale l’Honor 10, ultimo nato dell’azienda cinese. Il nuovo smartphone promette caratteristiche da top di gamma (4 GB di Ram e processore octa core, fotocamera da 16 mega pixel) ad un prezzo contenutissimo, attorno ai 350€. Tra le caratteristiche più apprezzate ci sono il nuovo lettore di impronte digitali ad ultrasuoni e la funzionalità di sblocco attraverso il riconoscimento facciale, che assicurano il massimo della sicurezza. Per chi è in cerca di uno smartphone di alta qualità a prezzi più contenuti c’è in arrivo lo Xiaomi Redmi Note 5, sempre di ideazione cinese, che ha saputo conquistare il mercato europeo grazie alle ottime caratteristiche a un prezzo davvero economico. Altra novità, questa volta tutta europea, è il nuovo nato in casa Nokia, il 7 Plus: un ottimo smartphone che garantisce ottime prestazione abbinate ad un design spettacolare.

Videogame per tutti i gusti

Cosa c’è di meglio che rilassarsi giocando agli ultimi titoli per la vostra console preferita? In mesi estivi, in effetti, si preannunciano carichi di novità interessantissime per i gamer più incalliti. Maggio, soprattutto, è un mese pieno di uscite imperdibili. I possessori di Nintendo Switch non possono lasciarsi scappare il ritorno di un mostro sacro dei videogame con Donkey Kong: Tropical Freeze. Sempre per l’handheld Nintendo c’è una grande novità: Dark Souls Remastered promette di portare per la prima volta anche su Switch le atmosfere oscure di una delle saghe di maggior successo degli ultimi anni. A giugno arriva l’attesissimo Mario Tennis Ace, con cui poter giocare per ore assieme ai propri amici. Attesissimo anche Detroit: Become Human, esclusiva PS4 che fa del fotorealismo e di una trama articolata e appassionante i suoi punti di forza. Sempre su PS4 c’è il ritorno di un altro mostro sacro con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, edizione rimasterizzata e next gen della trilogia che vede protagonista una delle mascotte di maggior successo della gloriosa PS1.
Condividi

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Design by Arteweb