Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando sul tasto [OK], oppure proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso

La modalità "Dio" su Windows 7

Stampa
Categoria: Windows
Scritto da Andrea Vittorini
Condividi

modalita-dioPrima di tutto, che cosa è esattamente la modalità "DIO" ("God Mode") presente in Windows 7? Beh, diciamo che non si tratta di una vera e propria modalità.

E non è nemmeno qualcosa che abbia bisogno di una divinità per manifestarsi.

Piuttosto, si tratta di una cartella piena di collegamenti a quasi ogni possibile modifica delle impostazioni, e a ogni funzione amministrativa di Windows 7. Tutto ciò che si trova nel Centro operativo, backup e ripristino, esecuzione automatica, gadget desktop, Dispositivi e stampanti - c'è veramente di tutto. Tutti ordinati in base alle rispettive categorie per garantire un facile accesso.

modalita-dio-windows-7

No, questo trucco non richiede l'inserimento IDDQD nella casella di esecuzione del menù start - ma si tratta solo di un trucchetto molto semplice. Ecco la magia, come previsto dai ragazzi che hanno realizzato i temi di Windows 7: 

1) Creare una nuova cartella dove si preferisce (io ho provato sul mio desktop)

2) Rinominare la cartella incollando come nuovo nome il seguente testo: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}

3) Questo è tutto! Adesso hai la tua nuova cartella con modalità "DIO" a portata di mano!

Condividi

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Design by Arteweb