Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando sul tasto [OK], oppure proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso

Grazie a viralmarket.it fama garantita su tutti i social

Stampa
Categoria: Internet
Scritto da Guide informatica
Condividi

social-marketingBologna, 16 febbraio 2017 – É stato pubblicato in data odierna viralmarket.it , un sito internet che si muove nel mondo del social media marketing per offrire ai propri utenti segnali sociali come visualizzazioni, mi piace, iscritti, seguaci, condivisioni etc.

all'interno dei più celebri social networks, per adesso Youtube, Facebook, Instagram, Twitter, Google plus e Soundcloud. Quindi in pratica sul sito è possibile comprare ad esempio condivisioni per Google Plus così come acquistare fans per Facebook.

Il sito ha visto la luce grazie all'esperienza decennale maturata dai suoi creatori su siti stranieri della stessa nicchia e promette di essere un valido alleato per chi si affida ai suoi servizi. Caratterizzato da un layout semplice e lineare ma non per questo meno accattivante e ricco di possibilità, indirizza i suoi frequentatori attraverso una delle 6 zone a tema: Youtube, Facebook, Instagram, Twitter, Google plus e Soundcloud in cui è concettualmente diviso, fino alla fase finale del completamento degli acquisti.

Nelle retrovie di questo sito web opera una squadra di professionisti del mrketing sociale, che metterebbe la mano sul fuoco circa l'efficacia di tutti i tipi di campagne proposte: sia per quelle mordi e fuggi che per quelle prolungate nel tempo. Lo staff molto preparato di viralmarket.it è in grado di gestire qualsiasi quantitativo di richieste di assistenza, prima, dopo, e durante gli ordini, offrendo un efficientissimo help-desk 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e promettendo che nessuna problematica rimarrà inevasa.

Il mondo del social media marketing nel quale si muove viralmarket.it non è del tutto nuovo anche in Italia a siti di tal fatta che danno la possibilità, attraverso operazioni su varie reti sociali, di aumentare la popolarità de proprio business sul web. Sono pochi però quelli che garantiscono la stessa serietà di viralmarket.it offrendo solamente soluzioni efficaci a rischio zero. Grazie ai pacchetti proposti il cliente sa sempre cosa otterrà dalla sua campagna promozionale e al massimo qualchè volta gli verrà regalato qualche segnale sociale in più, ma non ne riceverà mai in meno.
Condividi

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Design by Arteweb